Testimonianze e successi

Successi

Oggi vi racconto di lei, Antonella, partiva da un peso di 70 chili quando è arrivata, aveva perenne senso di pesantezza, gonfiore e fastidio allo stomaco, mal di testa 3-4 volte a settimana e dermatite in molte parti del corpo soprattutto alle mani, che a causa del prurito, la induceva ad assumere spesso cortisone. Soggetto allergico e sensibile al nichel. Ora, in seguito ad un percorso alimentare strettamente personalizzato, lei pesa 64 chili, non ha più prurito, mal di testa, pesantezza allo stomaco, non è più dipendente dal cortisone e la dermatite è quasi sparita del tutto (da notare le mani in foto). Finalmente ora torna a stare bene.


Cosa c’è di diverso in questa ragazza fra il prima e il dopo? Il volersi bene, il migliorarsi e aver superato i propri blocchi, un nutrimento migliore, il ciclo mestruale che ritorna, il vivere il cibo come un amico, il sentirsi bene e in armonia con se stessa, l’energia, la fiducia che ha riposto in chi l’ha guidata, il sorriso, che non si può vedere, ma vi assicuro che c’è ed è bellissima.


V. 10 chili in meno, ma ciò di cui sono contenta di più, è che sono spariti tutti i suoi disturbi: di gonfiore addominale a tutto ciò che mangiava, di ragadi anali e al reflusso gastroesofageo. Ricordate sempre di CURARE la vostra alimentazione affidandovi ad un Professionista Qualificato della Nutrizione


Guarda sempre più in là di dove arrivano gli occhi Maria 6 chili in meno e riduzione del grasso corporeo da 35 al 31%, nonostante l’ipotiroidismo e riguardo ai sintomi della sua patologia autoimmune,decisamente attenuati!


Anche durante il periodo natalizio si può ri-nascere. Bravissima Rosanna per aver scelto e portato a termine con successo la tua riscoperta – 7 chili, ma soprattutto un grande miglioramento in termini di ricomposizione corporea, riduzione drastica dei cm su vita addome e bacino, perdita della massa grassa, zero ritenzione idrica rispetto al valore di riferimento.


FRANCESCO -16 kg

Drastica riduzione di cm corporei

Riduzione della percentuale di grasso

Aumento della massa muscolare

Tanta caparbietà e fiducia in se stesso

Volersi bene si deve e si può!!!


Andrea e le sue foto del prima e post alimentazione. Il nostro lavoro si è incentrato sulla ricomposizione corporea. Stiamo continuando e questo è lo stato attuale


Vi racconto la STORIA DI GIUSEPPE, 46 anni, si presenta a visita per eccesso di peso da OBESITA’ DI PRIMO GRADO e perché si sente perennemente GONFIO COME UNA PALLA.
Beve quotidianamente bevande alcoliche ed ha un’alimentazione disordinata a causa del suo lavoro che lo porta spesso a mangiare fuori casa, in ristoranti e pub. Vorrebbe dimagrire, non sentirsi più gonfio, un’alimentazione che riesca anche a fargli capire come comportarsi quando assume i pasti fuori casa e che quindi vada incontro alle sue esigenze lavorative. Dopo 7 mesi Giuseppe ha perso 15 chili arrivando al NORMOPESO, si è accorto di MANGIARE MEGLIO E DI PIU’ DI PRIMA e soprattutto NON HA PIU’ PROBLEMI NELLO SCEGLIERE COSA ORDINARE FUORI CASA. Oggi Giuseppe conserva invariato il suo peso e appena può va in palestra o a farsi una bella camminata o corsetta sul lungo mare di Pescara!!!

TUTTO E’ BENE CIO’ CHE FINISCE BENE… Ricordate di scegliere bene il vostro nutrizionista e di fargli visita almeno una volta ogni sei mesi in seguito al raggiungimento dell’obiettivo.


22 CHILI IN MENO, TEMPO, COSTANZA, DETERMINAZIONE e una MOGLIE che lo ASSECONDA (certo perché è importante essere appoggiato da chi ti ama ed essere spronato nel continuare il tuo percorso).Questo è il caso di Franco. Lui è dimagrito solo con l’alimentazione. Sì, è possibile! (ormai si stenta a credere che sia così ma è così, fatevene una ragione…) No pasti sostitutivi! Quelli non ci interessano, quelli lasciamoli a chi vuole spendere soldi per prodotti sofisticati acquistandoli quando non ce n’è il tangibile bisogno e solo per “moda” la gran parte delle volte…

…siamo stati progettati per mangiare cibo e così continueremo nonostante i mille tentativi di sostituirlo con ciò che la natura non ci ha donato. Quel CENTODICIANNOVE sulla bilancia è solo un lontano ricordo. Angelo mantiene il suo peso da un anno e si appresta ad una NUOVA SFIDA… Abbiamo del lavoro da terminare, miglioriamo la composizione corporea. Avanti a tutta forza


Work in progress, ricomposizione corporea, Nicola.


Da 98 a 72 Kg il passo è breve…basta volerlo, in questo caso, 26 volte, uno per ogni chilo tolto…Dora.


Annita: un cambiamento radicale


Francesca: una ragazza che finalmente ritrova il suo corpo e la volontà di raggiungere con determinazione il suo obiettivo


9 chili in meno, dal sovrappeso siamo arrivati ad un perfetto normopeso con miglioramento della pressione sanguigna e massa grassa arrivata a quella prefissata. Rosaria si sente più agile, leggera, ha meno affanno, si vede bene e bella, quanti vestiti che le piacciono può indossare, un supermeritato risultato!


Carmela -7 kg

53 anni, da 70 è arrivata a 62 kg e soprattutto abbiamo risolto tante problematiche di salute: orticaria sparita, senza l’uso di farmaci, sparito anche il senso di gonfiore perenne, esami del sangue decisamente migliorati rispetto ai precedenti fra cui colesterolo e acido urico.


Caterina: dal sovrappeso al normopeso, da 73 a 64 chili. Quanto fa bene vedersi bene!


Mario, 15 kili in meno, quando ci siamo incontrati aveva problematiche di reflusso ed emicrania ricorrente. Dal sovrappeso, quasi obesità, è arrivato ad un perfetto normopeso, emicrania dileguata, tranne che in casi più rari rispetto ai precedenti e finalmente reflusso sparito.


Paola: seguita durante la gravidanza, nel post e nella ripresa del suo peso e forma fisica.


Mariacristina: da 79 a 63 chili, ipotiroidismo, in sovrappeso, problematiche di digestione, intestino non regolare, dermatite atopica. Intestino regolarizzato, abbiamo scoperte delle carenze che abbiamo ripristinato, lavorato sul miglioramento della digestione con successo, problematiche risolte e dermatite diventata quasi inesistente. Quanto è importante seguire una corretta alimentazione


Lei aveva difficoltà a perdere peso per uno stallo metabolico che si portava avanti da anni. Per ogni esigenza, per ogni paziente l’approccio è diverso, bisogna partire da una giusta anamnesi. In questo c’è la bravura del professionista che segue il paziente. Dal sovrappeso siamo arrivati al normopeso, con miglioramento della composizione corporea: Lucia.


Giulia ha 23 anni, intollerante al lattosio, in sovrappeso, studente universitaria, presenta cistiti ricorrenti, particolare gonfiore e spesso crampi e diarrea. Ora è normopeso e soprattutto sono spariti tutti i disagi che ha avuto per molto tempo, 8 chili in meno e composizione corporea decisamene migliorata.


40 anni, tre gravidanze, ipotiroidismo, episodi di orticaria passate, dal sovrappeso siamo arrivate al normopeso, riduzione drastica della massa grassa. Basta voler raggiungere il traguardo con convinzione, una nuova vita per Luana che si è ritrovata.


Daniela ha raggiunto tanti risultati in questo percorso, è molto importante lasciarsi guidare dal proprio nutrizionista e fare esattamente ciò che ti consiglia. 53 anni, una malattia autoimmune presente, è scesa 8 chili, ha raggiunto il normopeso, disbiosi sparita con miglioramento drastico del colon irritabile, sensazione di gonfiore, reflusso gastroesofageo. Episodi di diarrea spariti, parametri del sangue nettamente migliorati (colesterolo, glicemia, transaminasi). Massa grassa rientrata e malattia autoimmune in remissione. Uno dei tanti percorsi di cui vado fiera.


Lei è Gemma, 32 anni, perfettamente normopeso ma con una serie di disturbi legati soprattutto alla sfera gastrointestinale: gonfiore addominale, reflusso gastroesofageo, acidità e recidive di herpes labiale. Dopo solo un mese di alimentazione opportunamente calibrata è tornata a stare bene con l’attenuazione di tanti sintomi e l’eliminazione totale di tutti i disturbi nel giro di 2 mesi.

Bravissima Gemma

Testimonianze

Gentile e d esperta è riuscita a riorganizzarmi l’alimentazione tanto da scardinare delle pessime abitudini alimentari consolidate negli anni. Risultato: ottima forma fisica e finalmente benessere interiore….

Daniela D. Foggia


Ho conosciuto la dott.ssa tramite una mia amica e anche sua paziente e sin da subito mi ha colpito la sua gentilezza e professionalità. La prima volta al nostro incontro, pieno di domande, mi ha consigliato di fare delle analisi specifiche (cosa che non ho visto da altre parti)… ,beh come si dice il IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO. Dalle analisi sono uscite dei valori tiroidei alterati, se non fosse stato per la dottoressa non avrei neanche saputo di avere questa situazione, tanto che devo fare un ecografia mercoledì.. Dottoressa sono contenta e molto ottimista e ho una grandissima volontà di iniziare con lei da domani il mio percorso rispettando la mia dieta personalizzata. La strada è lunga ma ce la farò.

Costanza R. Foggia


Ho conosciuto la dott.ssa circa 4 anni fa e sin da subito mi ha colpito la sua gentilezza e professionalità. Poi per vari motivi miei personali ho dovuto sospendere il nostro percorso. Finché qualche mese fa ci siamo ritrovate e insieme abbiamo ripreso quel percorso in sospeso di 4 anni fa..quel ritrovo è stato più speciale perché dopo 2 gravidanze e tanti impegni non riuscivo proprio a dimagrire. Grazie a lei, al suo modo di lavorare, ai suoi studi e la sua dedizione per i suoi pazienti mi sono presa l’impegno di seguire la dieta ed i suoi consigli adatti a me. E anche se sono stata poco disciplinata la voglia di non deluderla in questo percorso mi ha insegnato a migliorare la mia alimentazione ed a gestire con cura i miei momenti di “fame”..ho perso quasi 10 kg….c’è strada ancora da fare ma molto poca e questo lo devo a lei dott.ssa. grazie mille….

Daneyis R. Foggia


Ho conosciuto la dottoressa Veronica Di Gaetano l’anno scorso. Già dal primo appuntamento ha saputo toccare le corde giuste dandomi la spinta che mi mancava, mi ha trasmesso fiducia e la voglia di non deluderla mi ha permesso di essere orgogliosa dei traguardi che mano mano raggiungevo.Posso dire con convinzione che non ho sofferto delle privazioni, ho solo sostituito quello che mangiavo abitualmente con alimenti più sani assunti nelle giuste quantità. Quella della dottoressa non è stata una semplice dieta ma uno stile di vita che ancora oggi seguo perché non mi costa sacrificio e mi fa stare meglio.

Giovanna M. Carapelle


Grazie all’aiuto della Dott. Di Gaetano ho imparato a mangiare meglio raggiungendo così il mio peso forma (in totale ho perso 27 kg!!!). Seguendo l’alimentazione ed allenandomi con costanza ho avuto subito enormi benefici:

1. non ho più quella fame nervosa che mi affliggeva a metà mattina e alla sera.

2. non ho più quella quotidiana voglia di dolce (ne mangio uno a settimana).

3. ho migliorato nettamente le mie performance sportive.

4. gli integratori mi aiutano a combattere tantissimo lo stress che mi faceva mangiare più del necessario.

5. i vestiti ed in particolar modo le camicie mi stanno mooooolto meglio.

6. chi mi vede si accorge del netto miglioramento e mi fa i complimenti.

DOTTORESSA CONSIGLIATISSIMA!

Giuseppe L. Foggia


La mia esperienza con la Dott.ssa Di Gaetano è più che positiva: l’incremento nella mia dieta di alimenti per me del tutto inediti mi ha aiutato molto per i miei problemi, che andavano oltre la semplice perdita di peso. Sono rimasta ampiamente soddisfatta e consiglio la Dott.ssa a chiunque abbia bisogno di una guida vigile e attenta per la sua nutrizione e il suo percorso alimentare.

Tiziana S. Foggia


Incredibile rinascita con la Dr Veronica: ipotiroidea, con reflusso gastrico da anni che non mi faceva più dormire la notte, in sovrappeso da tre anni pur andando in palestra e sempre stanca. Così ero quando mi sono rivolta a lei. Ho seguito le sue indicazioni, i suoi consigli mai banali e discreti e ho perso più di 8 kg in due mesi, non ho più il reflusso, la tiroide e’ migliorata sensibilmente e mi sento energica e vitale. Consiglio la Dottoressa: professionale, empatica e gentilissima.

Loriana S. Foggia


Avevo da anni disturbi digestivi e di altro genere (tipo afte, pruriti cutanei ecc).. Nulla di grave ma piccole cose che messe insieme ti cambiano la qualità della vita… In più ero anche in sovrappeso dopo le gravidanze e dopo decine di diete mi ero arresa al fatto di non riuscire a dimagrire…. Poi mi hanno parlato della dottoressa di gaetano e ho deciso di provare…. Devo dire che questa dottoressa oltre ad avere una gran preparazione teorica e pratica su tutta la sfera alimentare ha anche una gran pazienza e una bella determinazione che ti trascina… Infatti non so quante volte se non fosse stato per le sue rassicurazioni avrei mollato il colpo…. Ma ovviamente quando un dottore è sicuro di sé è tutta un’altra storia…. Alla fine mi ritrovo con otto kg persi ma soprattutto con il 90% delle mie infiammazione da cibo recuperate….e ciò vuol  dire niente più diarrea 4 volte a settimana… Quasi sparite del tutto le afte per nn parlare del senso di stanchezza fin dal mattino….Grazie dottoressa 

Caterina M. Milano


Professionale ma alla mano con i pazienti e sempre disponibile per domande e chiarimenti

Marco R. Foggia


Ho conosciuto la dottoressa in occasione di un problema al colon ( irritabile) e formazione di calcoli renali. Con la sua attenzione e precisione nel formulare una giusta alimentazione, ho trovato benefici. Consiglio vivamente chiunque di farsi seguire !

Giovanna B. Foggia


Ho conosciuto la dott.ssa Di Gaetano all’incontro sullo svezzamento dei neonati, che dire.. per me neo-mamma è stata illuminante dissipando i miei dubbi sul regime alimentare da seguire e soprattutto come rendere tutto più facile circa la preparazione degli alimenti…grazie!!!

Ela D. Foggia


Grazie a Veronica ho perso facilmente i chili che avevo perso in gravidanza. Seria rispettosa è comprensiva. La consiglio!

Pina S. Foggia


Ho conosciuto la dottoressa Di Gaetano in occasione di un incontro sullo svezzamento dei neonati, illuminante! Avevo dei pregiudizi sulla possibilità (da mamma lavoratrice) di poter preparare da sola gli omogeneizzati per il bimbo, adesso ho le conoscenze giuste per poterci provare! Grazie dei consigli sugli alimenti giusti e come introdurli poco alla volta nella dieta del bambino! Un aiuto professionale di cui avevo bisogno in questo momento importante di crescita, come mamma

Giulia P. Foggia


Ho partecipato ad un incontro tenuto dalla dottoressa sullo svezzamento dei neonati. È stata molto chiara e ha risposto a tutte le nostre domande dissipando dubbi. Adesso non vedo l’ora di seguire i suoi consigli per la nutrizione del mio piccolo. Consiglio a tutti i neo genitori di partecipare a questo incontro

Valeria C. Foggia


Molto disponibile, professionale e attenta. Mi sono rivolta a lei per “imparare” a mangiare correttamente, per un’educazione alimentare più che per una dieta e sono davvero molto soddisfatta. Affidatevi e soprattutto seguitela: non rimarrete delusi!

Adele L. Foggia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close